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Marketing

Se hai intenzione di dare una svolta alla tua carriera allora sei nel posto giusto. Il settore marketing si occupa di definire, tramite un’analisi a 360 gradi, le caratteristiche rilevanti del settore di riferimento, per fare in modo che la tua start-up o la tua impresa si fondino su solide fondamenta, basi che permettono di diventare un notevole concorrente.
Qui in JEMP siamo pronti a darti tutto il nostro aiuto, mettendo in pratica le nostre conoscenze ed esperienze per svolgere analisi di mercato, per delineare una nuova strategia di comunicazione e per sostenere la vostra attività Network. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti nel perfezionare e ottimizzare appieno i rapporti col tuo mercato di riferimento.

Analisi di Mercato

Per analisi di mercato si intende la ricerca di dati, relativi a beni e a servizi disponibili sul territorio italiano, e la loro ispezione.
Richiedendo una nostra consulenza, siamo in grado svolgere studi sull’andamento del settore di riferimento, delineando il posizionamento strategico di prodotti e servizi e analizzando il grado di soddisfazione del cliente.
Questo tipo di ricerca viene svolta, in base alle esigenze, utilizzando il web, telefonicamente oppure attraverso un contatto diretto con l’ambiente, ove possibile. L’analisi può essere sia quantitativa che qualitativa: nel primo caso essa ha valore statistico, mentre nel secondo si fa riferimento al livello di gradimento da parte del campione considerato e alla sua disponibilità sul territorio.

Analisi di Mercato
Sviluppo Social

Sviluppo Social

Essere presenti online è una parte ormai fondamentale di qualunque realtà singolare e comunitaria: permette all’imprenditore di far conoscere la propria realtà al mondo social, aprendo un ponte di comunicazione che coinvolge direttamente gli interessati e dà la possibilità a chi è ancora nell’ombra di spaziare su di un nuovo network.
Grazie alle competenze acquisite nei nostri anni di studio, siamo in grado di aiutarti ad inserirti nel mondo del Web, creando siti online di qualunque genere e insegnandoti a gestire un account sui Social Network.

Strategia di Comunicazione

Nell’era dell’informazione non basta più avere prodotti migliori della concorrenza per diventare leader di mercato. È necessario avere una strategia di comunicazione efficace con i propri clienti sia affermati che potenziali, in modo da aumentare la reputazione del proprio brand, favorirne la memorizzazione, stimolarne il ricordo e affezionare i propri clienti. Il piano di comunicazione deve tenere in considerazione target, settore, mercato, personalità del brand e anche tempi e budget, rimanendo sempre coordinato e coerente. Solo in questo modo si può avere la certezza di lasciare un messaggio chiaro e d’impatto al proprio target. Contattaci e insieme realizzeremo un piano di comunicazione originale e personalizzato in base alle tue esigenze!

Strategia di Comunicazione
Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Tenere il polso della situazione dei propri clienti è indispensabile per poter proporre nuovi prodotti e servizi e rimanere competitivi sul mercato. Tuttavia analizzare l’enorme quantità di dati raccolti è un’operazione lunga e facilmente fraintendibile, dal momento che rischia di far ricavare considerazioni errate o poco efficaci che portano di conseguenza anche a scelte sbagliate.
Noi di JEMP possiamo aiutarti anche in questo piccolo ma importante aspetto, e guidarti nell’aggiustamento delle tue strategie aziendali.

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