JEMP | Junior Enterprise Milano Politecnico

Il Team

In JEMP ciò che conta di più sono le persone con cui abbiamo la possibilità di lavorare e condividere la nostra esperienza.
Questi siamo noi, noi siamo JEMP!

Anna Dora Dodi
Presidente
Elena Maiocchi
Vice Presidente
Alessandro Stefanone
Segretario Generale
Vanessa Medda
International Manager
Donato Martucci
Tesoriere
Board

Il Board è l’organo centrale della Junior Enterprise. Si occupa di delineare la strategia dell'organizzazione, definendone gli obiettivi e indirizzandola verso il loro raggiungimento.

Marco Riva
Area Audit

L'Area Audit ha il compito di fornire supporto operativo ai PM, assumendo una figura super partes che agevola lo svolgimento dei progetti. L'Area ha un visione completa ed olistica e coadiuva il corretto svolgimento di pratiche interne garantendo un ambiente sereno e produttivo all'interno della Junior Enterprise.

Enrico Bassissi
Federico Pera
Lorenzo Chiesa
Alice Arcardini
Ludovico Benetel
Beatrice Bonetti
Stefano Nervi
Carolina Balducci
Area Commerciale

L'Area Commerciale è il cuore imprenditoriale di JEMP; si prende cura dei clienti dall'inizio alla fine del progetto, formalizzando il trattamento attraverso preventivo e contratto. Promuove, inoltre, i servizi di JEMP sul mercato per una migliore visibilità dell'associazione.

Adriano Mundo
Filippo Cella Mazzariol
Anita Van Heusden
Lorenzo Mainetti
Francesco Fulco Gonzales
Claudia Petruzzi
Lorenzo Caudano Buffoli
Riccardo Zago
Chiara Arrighetti
Arianna Vassena
Area Comunicazione

L’Area Comunicazione gestisce i contatti con l’esterno della Junior Enterprise intattenendo contatti con le altre JE e con gli alumni. Si occupa di fornire l’immagine che JEMP presenta al pubblico dall’immagine coordinata dell’associazione alle campagne social.

Giuseppe Fazio
Giorgia Giaccherini
Emmanuel Merone
Giulia Panfilio
Alessia Marchesi
Riccardo Guiducci
Zeya Wu
Andrea Vittoria Semeraro
Federico Fontanelle
Tecla Filippi
Area HR

L'Area HR si occupa a 360 gradi di tutti i membri dell'associazione. Dall'allocazione sui vari progetti delle risorse alla scelta dei PM, si cura anche della crescita dei membri attraverso formazione, organizzando workshop ed eventi formativi interni. Organizza inoltre sessioni stagionali di recruitment dove nuovi studenti del Politecnico hanno la possibilità di diventare membri di JEMP.

Elena Bergamin
Roberto Mazzoncini
Alessandro Di Maio
Andrea Pasotti
Giacomo Preti
Davide Lopiccolo